Saranno Sampdoria e Roma, alle ore 20.45 a completare il quadro della domenica di Serie A. Non ancora della 34esima giornata, visto l’impegno di lunedì sera tra Torino e Parma.
I giallorossi di Fonseca, reduci dalla trasferta incubo di Manchester e anche senza Pellegrini, non vincono in campionato da tre turni e possono approfittare del pareggio del Sassuolo per aumentare il margine sull’ottavo posto.
Ranieri invece, grazie ai 42 punti conquistati in 33 giornate, ha già salvato la Sampdoria e si appresta a vivere un finale di stagione senza pressioni. Recuperati Candreva, Quagliarella e Keita, ma tutti e tre partiranno dalla panchina.
Di seguito le scelte dei due allenatori.
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Verre; Gabbiadini. A disposizione: Letica, Yoshida, Regini, Ferrari, Leris, Ekdal, Askildsen, Candreva, Ramirez, Keita, La Gumina, Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri.
Roma (3-4-2-1): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Villar, Santon; Mkhitaryan; Dzeko, Borja Mayoral. A disposizione: Mirante, Farelli, Karsdorp, Ibanez, Fazio, Juan Jesus, Reynolds, Pastore, Ciervo, Darboe. Allenatore: Paulo Fonseca.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…