Saranno Sampdoria e Roma, alle ore 20.45 a completare il quadro della domenica di Serie A. Non ancora della 34esima giornata, visto l’impegno di lunedì sera tra Torino e Parma.
I giallorossi di Fonseca, reduci dalla trasferta incubo di Manchester e anche senza Pellegrini, non vincono in campionato da tre turni e possono approfittare del pareggio del Sassuolo per aumentare il margine sull’ottavo posto.
Ranieri invece, grazie ai 42 punti conquistati in 33 giornate, ha già salvato la Sampdoria e si appresta a vivere un finale di stagione senza pressioni. Recuperati Candreva, Quagliarella e Keita, ma tutti e tre partiranno dalla panchina.
Di seguito le scelte dei due allenatori.
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Verre; Gabbiadini. A disposizione: Letica, Yoshida, Regini, Ferrari, Leris, Ekdal, Askildsen, Candreva, Ramirez, Keita, La Gumina, Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri.
Roma (3-4-2-1): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Villar, Santon; Mkhitaryan; Dzeko, Borja Mayoral. A disposizione: Mirante, Farelli, Karsdorp, Ibanez, Fazio, Juan Jesus, Reynolds, Pastore, Ciervo, Darboe. Allenatore: Paulo Fonseca.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…