La pesante sconfitta contro il Torino non è per nulla andata giù in casa Sampdoria. Ecco perchè da lunedì la squadra si ritroverà in ritiro, probabilmente a Novarello, per cercare di ritrovare la condizione migliore (fisica e non solo) per risollevare le sorti di una classifica che al momento vede i blucerchiati arrancare in fondo.
Le ultime due sconfitte contro Torino e Atalanta hanno evidenziato un passo indietro importante da parte della Sampdoria. Rialzare la testa in vista dei prossimi impegni sarà fondamentale per una squadra che sta faticando e non poco in questa prima parte di stagione.
I 9 punti in classifica fin qui conquistati in undici giornate di campionato non fanno dormire sogni tranquilli, ecco perché prima di prendere decisioni affrettate anche sul futuro di D’Aversa si è optato per dare un segnale di continuità.
Le riflessioni sulla posizione dell’allenatore sono state positive. Ferrero ha riflettuto su tutto, dopo gli ultimi risultati, e ha preso una decisione anche in merito al suo allenatore: ribadita la fiducia a Roberto D’Aversa. Anzi, per recuperare subito una stagione partita a rilento, si punta a responsabilizzare maggiormente la squadra, riflettendo sugli scarsi risultati ottenuti finora dalla Sampdoria.
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…