Categories: News Calcio

Sampdoria, ripresa immediata nel pomeriggio al Mugnaini: assente Cassano, la situazione

Dopo la buona prova del Camp Nou di ieri sera, contro il Barcellona nella 51a edizione del Trofeo Gamper, ripresa immediata degli allenamenti questo pomeriggio per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Da preparare, il primo impegno ufficiale della stagione di domenica sera contro il Bassano in Tim Cup. Gruppo diviso in due a Bogliasco, con i blucerchiati maggiormente impegnati contro il Barcellona alle prese con una serie di esercizi di carattere rigenerativo in piscina; seduta tecnico-tattica, invece, per tutti gli altri sul campo superiore del Mugnaini, davanti ai tifosi che hanno raggiunto il centro sportivo per assistere all’allenamento.

“Ma Cassano c’è?’ la domanda più gettonata a bordo campo, alla quale la risposta è stata negativa. Come nei giorni della tournée spagnola del club, il fantasista barese si è allenato assieme a Djamel Mesbah in mattinata. Cosa che accadrà anche domani, a conferma della linea della società che considera l’attaccante ormai fuori dai piani per la prossima stagione. Futuro tutto da scrivere quindi quello di Antonio Cassano alla Sampdoria: con l’attaccante che ancora nella giornata di ieri ha ribadito la volontà di non lasciare Genova, e il chiaro segnale della Samp decisa a non puntare più sul numero 99.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

58 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

1 ora ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

1 ora ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

1 ora ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

3 ore ago