Dopo la buona prova del Camp Nou di ieri sera, contro il Barcellona nella 51a edizione del Trofeo Gamper, ripresa immediata degli allenamenti questo pomeriggio per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Da preparare, il primo impegno ufficiale della stagione di domenica sera contro il Bassano in Tim Cup. Gruppo diviso in due a Bogliasco, con i blucerchiati maggiormente impegnati contro il Barcellona alle prese con una serie di esercizi di carattere rigenerativo in piscina; seduta tecnico-tattica, invece, per tutti gli altri sul campo superiore del Mugnaini, davanti ai tifosi che hanno raggiunto il centro sportivo per assistere all’allenamento.
“Ma Cassano c’è?’ la domanda più gettonata a bordo campo, alla quale la risposta è stata negativa. Come nei giorni della tournée spagnola del club, il fantasista barese si è allenato assieme a Djamel Mesbah in mattinata. Cosa che accadrà anche domani, a conferma della linea della società che considera l’attaccante ormai fuori dai piani per la prossima stagione. Futuro tutto da scrivere quindi quello di Antonio Cassano alla Sampdoria: con l’attaccante che ancora nella giornata di ieri ha ribadito la volontà di non lasciare Genova, e il chiaro segnale della Samp decisa a non puntare più sul numero 99.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…