Per la Sampdoria è una sconfitta amara quella raccolta al Dall'Ara di Bologna contro la formazione di Mihajlovic che allunga a cinque partite la serie di incontri senza vittorie. "Oggi non meritavamo di perdere – racconta l'allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, a Sky Sport – Anzi, meritavamo qualcosa in più del pareggio. Ci è mancata un po' di malizia, siamo stati ingenui sui primi due gol".
Ciò che non è piaciuto a Ranieri, però, è l'arbitraggio di Irrati: "Non è colpa sua, ma è meglio quando sta dietro una televisione al VAR a vedere queste cose perché non mi è piaciuto per niente. I primi due gol sono nati da punizioni a nostro favore che ha giudicato in maniera inversa. Se ha scontentato pure Mihajlovic c'è qualcosa. Al VAR è il numero uno, ma in mezzo al campo non mandiamo via quelli bravi per limiti di età perché ci servono".
Sulla prestazione in campo, l'allenatore blucerchiato ha sottolineato come alla Samp manchi "malizia e cattiveria sportiva": "La partita è stata bella, abbiamo perso un match che meritavamo solo di vincere – ammette – Non ci manca la fiducia perché pur perdendo 3-1 abbiamo spinto per cercare il gol. Questi ragazzi sono entrati nell'ordine di idee di non mollare mai e di non protestare con l'arbitro. La fiducia non manca".
Infine un commento su Quagliarella, al nono gol in campionato: "Quagliarella è un super campione per come si allena e come dirige. Non è un capitano solo per la fascia".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…