Categories: News Calcio

Sampdoria, rabbia Ferrero dopo Pescara: derby decisivo per il futuro di Giampaolo, le ultime

Fa tutto Campagnaro, all’Adriatico finisce 1-1 e la Sampdoria torna da Pescara con un solo punto. Due quelli conquistati nelle ultime sei giornate da Viviano (decisivo ieri nell’evitare l’ennesimo ko col rigore parato a Caprari) e compagni, attesi ora dal derby di sabato prossimo ad aprire il ciclo di ferro con Juventus, Inter, Fiorentina e Sassuolo. Otto punti in otto giornate il bottino dei ragazzi di Giampaolo, ruolino di marcia che non può sicuramente soddisfare la società e il presidente Massimo Ferrero: numero uno blucerchiato che, dopo la cena con Giampaolo della scorsa settimana, si attendeva una reazione forte da parte dei suoi ragazzi, e i tre punti sul campo di Pescara.

Vittoria mancata che ha lasciato amarezza e rabbia nel patron del Doria, affidate a un tweet scritto nella notte: “Sabato giornata da dimenticare, la gente si sa solo lamentare invece di lavorare – le parole di Ferrero – Oggi domenica la giornata del vaff… senza tante parole”. Parole dure, durissime quelle del patron blucerchiato, furibondo dopo l’ennesima uscita a vuoto della sua Samp, e che hanno dato spazio alle voci di un possibile cambio in panchina nella settimana di avvicinamento al Derby. Cambio che invece non ci sarà, nonostante a caldo l’idea di cambiare alla vigilia di un appuntamento così importante ci sia stata, salvo poi dare ancora novanta minuti di tempo a Marco Giampaolo. Decisiva ora sarà la gara col Genoa, dove a bastare non sarà soltanto la prestazione, ad arrivare dovrà essere il risultato. Quei tre punti mancati nelle ultime sei giornate, e che ora la Sampdoria e Giampaolo sono chiamati a ritrovare nel derby.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026  SERIE A Inter I…

2 ore ago

Roma, ancora bloccato Zirkzee. In attacco si valutano anche Giovane e Robinio Vaz

Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…

3 ore ago

Nottingham Forest su Frattesi: contatti con l’Inter

Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…

3 ore ago

Inter, contatti con l’entourage di Muharemović. Anche la Juve sul giocatore

Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…

3 ore ago

Napoli, se parte Lucca si guarda in casa Roma: non solo Dovbyk, piace anche Ferguson

Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…

3 ore ago

Juve, si studia una nuova proposta al Liverpool per Chiesa

Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…

3 ore ago