Il ritorno nel suo Ferraris, per prendersi l’abbraccio della sua gente. Ospite speciale oggi sugli spalti di Marassi per la gara tra Sampdoria e Lecco, invitato ad assistere il match è stato infatti l’ex attaccante blucerchiato Fabio Quagliarella.
Dal 2006 al 2007 prima e dal 2016 al 2023 poi, parte indelebile della storia del club, società che ha voluto omaggiare così il suo campione dopo l’annuncio dell’addio al calcio giocato di qualche settimana fa.
106 i gol in 293 presenze per Quagliarella con la maglia blucerchiata, che la Sampdoria ha voluto celebrare con un emozionante giro di campo dell’ex numero 27, e con una maglia celebrativa col suo numero di maglia, a rappresentare ancora una volta il legame indissolubile tra l’attaccante e il suo ultimo club in carriera.
In quella città, Genova, che Fabio ha deciso essere la sua casa per il futuro e che oggi ha deciso di omaggiarlo per un’ultima volta: in un modo speciale, per ringraziarlo per i momenti di gioia e gloria che ha regalato ai tifosi nel corso degli anni, per dirgli grazie per quanto dato in campo con i suoi gol e soprattutto con il suo esempio. “106 emozioni regalate… grazie capitano” lo striscione della Gradinata Sud, tra gli applausi di tutto lo stadio.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…