"Lotteremo fino alla fine", ha spiegato Claudio Ranieri dopo la vittoria sull'Udinese di Gotti, il cui futuro è tutto da chiarire. La sua Samp è al quarto risultato utile consecutivo e si trova a tre punti dalla zona rossa della classifica. Tante note liete dunque, ma anche qualche brutta notizia, ovvero gli infortuni. A partire da Depaoli, a cui si è girata la caviglia tanto da essere costretto a lasciare il campo già nel corso del primo tempo. Il classe 1997 ha lasciato lo stadio in stampelle. Serviranno degli accertamenti.
Stesso discorso per Bertolacci, uscito alla fine del primo tempo a causa di un fastidio al flessore. Anche il centrocampista, arrivato da svincolato ad inizio ottobre, dovrà sottoporsi a dei controlli. Infine Quagliarella, che nelle prossime ore rinnoverà il contratto nella speranza di riprendere a segnare come nella passata stagione. L'attaccante, sostituito da Ranieri a fine partita, è entrato negli spogliatoi con una vistosa fasciatura.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…