Gli esami ai quali si è sottoposto nella giornata odierna non hanno riscontrato nulla di preoccupante, ma la situazione relativa alle condizioni di Fabio Quagliarella è da tenere sotto osservazione in vista del match contro l’Atalanta in programma al Ferraris domenica pomeriggio alle ore 15.
L’attaccante della Sampdoria, che ha avuto un problema alla coscia destra nel finale del match contro la Spal e ha chiesto il cambio per precauzione, quest’oggi ha svolto solo terapie e lavori specifici in piscina (il resto della squadra ha sostenuto una doppia seduta di allenamento) ma non dovrebbe comunque essere in dubbio per domenica: resta da vedere però se domani Quagliarella tornerà ad allenarsi in gruppo.
Ha lavorato a parte anche Tonelli, cure e individuali sul campo per Ramirez e Tavares, programma specifico di recupero agonistico per Barreto. Terapie e piscina anche per Caprari.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…