Categories: Calciomercato

Sampdoria-Quagliarella, avanti tutta: pronto il rinnovo fino al 2019

È entrato nel club dei centenari, un gol tira l’altro. Presto entrerà ancora di più anche nella storia della Samp: carta e penna, Fabio Quagliarella firmerà entro la fine della prossima settimana un nuovo contratto di due anni. In scadenza a fine stagione, la Samp ha voluto premiare l’ottimo rendimento di un suo simbolo legandosi fino al 2019. Ovvero quando Quaglia avrà 36 anni e il segnale sembra essere proprio quello di voler restare…a vita con il Doria. Il contratto è pronto, l’accordo anche, manca solo l’autografo con tanto di sorriso per i fotografi. In attacco, poi, a gennaio la volontà del presidente Ferrero e dei suoi dirigenti è quella di trattenere anche Muriel e continuare a puntare su Schick come terza punta, mentre Budimir ha richieste da Pescara e Crotone (meno convinto il Chievo) e potrebbe quindi uscire in prestito per giocare. Al suo posto, la Samp ha pensato anche a Paloschi –nel mirino dello stesso Chievo – ma poi ha preferito puntare un profilo meno “pesante” e quindi cercherà un’alternativa giovane. Oltre a un esterno destro se Sala non darà garanzie immediate per il suo recupero dall’infortunio, e sinistro se Dodò non darà segnali positivi per il suo inserimento negli schemi di Giampaolo.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Youth League, Bodø/Glimt-Juventus sospesa per la troppa neve

Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…

47 minuti ago

Inter, le ultime in vista dell’Atletico Madrid: Dumfries assente, previsti diversi cambi

L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…

1 ora ago

Bufera di neve e vento a 60 km/h attendono la Juventus con il Bodø, ma nessun rischio rinvio: le ultime

Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…

4 ore ago

Atletico Madrid, Raspadori: “Qui sono felice. Inter avversario tosto, ma vogliamo vincere”

Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…

4 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

4 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora Noa Lang dal 1′

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

4 ore ago