Quagliarella e la Sampdoria, l’attesa è finita. L’avventura in blucerchiato 2.0 è pronta a cominciare. Dopo la firma sul contratto di ieri mattina a Milano, e l’arrivo a Genova nella notte, per l’ormai ex attaccante del Torino pochi minuti fa il ritorno, dopo la stagione 2006/07 con Novellino in panchina, a Bogliasco. Con lui anche Modibo Diakite. “Felice del mio ritorno – le prime parole da nuovamente giocatore blucerchiato del numero 27 – mi metto subito a disposizione e ho bisogno di ambientarmi quanto prima “.
Subito la partenza contro il suo Torino: “Destino ha voluto così. Sono contentissimo perchè il rapporto con la tifoseria blucerchiata è stato sempre buono, siamo stati rivali ma mai nemici. Esultare contro il Toro? Rimarranno nel mio cuore, lì sono cresciuto e non dimenticherò mai quei momenti. Sicuramente i tifosi della Samp hanno voluto dire tanto per il mio ritorno, dopo tanti anni essere acclamati fa sempre piacere. I tifosi conoscono la mia professionalità. Montella? Sarà molto emozionante, è un mio idolo. Non vedo l’ora di ricomnciare”
Attesa finita, Quagliarella a Bogliasco pronto a dare il via alla sua seconda esperienza in blucerchiato. Per tornare a regalare magie ai tifosi della Samp, pertornare decisivo in quel Ferraris che lo ha già visto protagonista.
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…