Tanta sfortuna, per David Ivan. Il giovane centrocampista della Sampdoria, infatti, aveva giocato poco più di quattro minuti nella scorsa gara di campionato, contro l’Udinese. Subentrato al 71’, è dovuto uscire al 75’ per un problema muscolare. Gli accertamenti medici hanno dato un esito poco felice: si tratta di uno stiramento, come ha precisato con il comunicato riportato di seguito la società blucerchiata.
“Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto David Ivan hanno intanto confermato uno stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra. Il centrocampista slovacco ha già iniziato il proprio programma di recupero tra terapie e fisioterapia. Sempre in tema di infermeria proseguono i lavori di recupero agonistico per Jacopo Sala (al Poggio) e Carlos Carbonero (a Barcellona). Domani, giovedì, è in agenda una razione pomeridiana a porte chiuse.”
Dunque, Montella non potrà fare affidamento sul croato per la prossima gara, contro il Milan a San Siro, prevista per domenica alle ore 20:45.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…