La Sampdoria in direzione San Siro: il nuovo Milan di Ibrahimovic (titolare nella sfida di domani) si troverà contro i blucerchiato di Claudio Ranieri, ancora alle prese con gli ultimi dubbi di formazione.
La buona notizia arriva dalla difesa: Bereszynski, che si era fermato alla vigilia della gara della Polonia con la Slovenia a metà novembre, rottura del menisco esterno del ginocchio destro e operazione in Polonia dopo le visite a Roma, è tornato tra i convocati e dovrebbe partire dal 1' in un ruolo in cui c'era la necessità di recuperare certezze. Il ballottaggio riguarda il compagno di Colley con Chabot che parte favorito su Murillo; a sinistra confermato il solito Murru.
Per il centrocampo ci saranno al centro Vieira ed Ekdal mentre sulle fasce aprtiranno Linetty e Ramirez, plasmati da Ranieri nel nuovo sistema di gioco. Infine in attacco, vista l'assenza dello squalificato Caprari, ci saranno Gabbiadini e Quagliarella.
Torna a disposizione anche Bonazzoli, che a metà novembre si era infortunato al flessore nella partita con l'Atalanta dopo essersi dimostrato una delle principali sorprese della stagione blucerchiata. Niente da fare invece per Alex Ferrari, Bertolacci e Barreto (ancora in scadenza di contratto).
Questa la probabile formazione di Claudio Ranieri
(4-4-2) Audero; Bereszyński, Chabot, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella
Le parole di Giorgio Chiellini nel prepartita del quarto di finale tra Atalanta e Juventus…
Luca Percassi (IMAGO) Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel prepartita del match tra…
Contatti positivi con la squadra greca: si cerca di chiudere l'intesa Come raccontato nel pomeriggio…
L'intervista di Kevin Mac Allister, difensore dell'Union SG, ai nostri microfoni Campione del Belgio con…
Il club spagnolo sul classe 2006 della Roma, in scadenza di contratto in estate. Il…
Le scelte ufficiali di Palladino e Spalletti sui 22 titolari che scenderanno in campo per…