Categories: News Calcio

Sampdoria, la probabile formazione contro la Roma

La Sampdoria si prepara ad affrontare la Roma nel penultimo posticipo della decima giornata del campionato di Serie A. La partita è in programma a Marassi alle ore 18:30 di lunedì 17 ottobre. 

Si tratterà della seconda partita di Dejan Stankovic da allenatore blucerchiato, dopo il pareggio esterno contro il Bologna. I genovesi devono risalire presto la classifica, considerando l’ultimo posto solitario, determinato anche dal pareggio della Cremonese a La Spezia. 

Sampdoria, la probabile formazione per la partita con la Roma

L’allenatore serbo deve ancora prendere una decisione definitiva riguardo il modulo di gioco e gli uomini da schierare in campo dal primo minuto. In porta ci sarà Emil Audero. La difesa sarà a quattro, con Bereszynski, Colley, Ferrari e Augello schierati da destra verso sinistra. Stankovic non ha ancora sciolto il dubbio fra il 4-2-3-1 e il 4-4-2. In entrambi i casi in mediana giocherebbero Gonzalo Villar e Tomàs Rincòn. In caso di trequarti a tre, da destra verso sinistra giocherebbero Leris, Sabiri e Djuricic, dietro all’unica punta Caputo. Se invece Stankovic optasse per il 4-4-2, ai fianchi di Villar e Rincòn giocherebbero Leris e Djuricic, mentre Caputo verrebbe affiancato da Manolo Gabbiadini, che quindi prenderebbe il posto di Sabiri

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Rincòn, Villar; Leris, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Dejan Stankovic 

Ballottaggi: Gabbiadini-Sabiri

Dove vedere in tv e streaming Sampdoria-Roma

La partita fra Sampdoria e Roma verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Il match sarà fruibile via streaming da tablet e smartphone, e in tv attraverso l’app Dazn disponibile sul decoder SkyQ, oltre che attraverso il canale ZONA DAZN (per chi lo avesse attivato aderendo all’offerta). Non è previsto lo streaming gratis dell’evento. L’incontro del Ferraris sarà diretto dal signor Marco Di Bello di Brindisi, supportato dagli assistenti Valeriani e Margani e dal quarto uomo Serra. Il VAR sarà Gianluca Aureliano, l’AVAR Perfetti. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, perché Veiga puo essere il jolly di Thiago Motta

Difensore centrale, esterno basso e regista: ecco tutti i ruoli di Renato Veiga, nuovo acquisto…

4 minuti ago

Lecce, nelle prossime ore Danilo Veiga si sottoporrà alle visite mediche

Il Lecce è pronto ad accogliere Danilo Veiga: nelle prossime ore, il calciatore si sottoporrà…

58 minuti ago

Juventus, Renato Veiga è arrivato al J|medical per sostenere le visite mediche | FOTO e VIDEO

Nella mattinata di oggi, lunedì 27 gennaio, Renato Veiga si sottoporrà alle visite mediche prima…

1 ora ago

Prime pagine: “Marziano”; “The Champiooon!”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 27 gennaio   La…

2 ore ago

Palladino cambia e la Fiorentina riparte nella notte dell’Olimpico

La Fiorentina contro la Lazio ritrova la vittoria in campionato che mancava dalla gara dall'8…

11 ore ago

Lecce, prevista per lunedì mattina la chiusura per Tiago Gabriel

Il Lecce conta è in chiusura per Tiago Gabriel, difensore centrale dell'Estrela Amadora Dopo aver…

11 ore ago