La Sampdoria scenderà in campo questa sera alle 20:45, allo Stadio Luigi Ferrarsi di Genova, per la sfida contro la Juventus. I blucerchiati sono reduci dalla sconfitta per 0-2 all’esordio stagionale contro l’Atalanta. La squadra di Giampaolo dovrà provare a rifarsi per conquistare i primi punti di questa stagione.
Per questa sfida, Giampaolo si affiderà al 4-2-3-1. La linea a quattro sarà composta da Bereszynski e Augello (favorito su Murru) sulle fasce e da Ferrari e Colley in mezzo. In porta confermato Emil Audero. In mediana spazio a Rincon e Vieira che avranno il compito di arginare le iniziative offensive dalla Juventus.
Sulla trequarti il trio composto da Leris, Djuricic e Sabiri che agiranno alle spalle di Caputo. Fabio Quaglierra dovrebbe quindi iniziare dalla panchina per poi trovare spazio nel corso del match così come accaduto contro l’Atalanta.
Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincón, Vieira; Léris, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo.
La partita fra Sampdoria e Juventus sarà visibile esclusivamente su Dazn. Pertanto, gli abbonati al servizio streaming potranno vederla sia sull’app, disponibile su smartphone e tablet, ma anche sul decoder SkyQ, sia sul canale satellitare “ZONA DAZN“, qualora fossero clienti Sky e avessero attivato il relativo abbonamento. Il match sarà arbitrato dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Palermo e Zingarelli e dal quarto uomo Cosso. Al Var, Luca Banti e Lo Cicero.
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…