La Sampdoria si prepara alla partita contro l’Inter (leggi qui la probabile formazione dei nerazzurri) dopo il pareggio in extremis contro il Monza. Per Dejan Stankovic sarà una sfida contro il suo passato, visto che ha vestito da calciatore la maglia dei nerazzurri dal 2004 al 2013 collezionando 231 presenze.
La Sampdoria si trova al momento in diciannovesima posizione con 10 punti a 9 punti dal quartultimo posto occupato dallo Spezia. Motivo per cui, d’ora in avanti per i liguri saranno tutte delle finali, come dichiarato dallo stesso allenatore. Stankovic conta di recuperare Gunter dal risentimento muscolare, anche se nella rifinitura della vigilia ha svolto solamente terapie. L’allenatore dei blucerchiati dovrà, invece, fare a meno di Leris squalificato. Contro i nerazzurri potrebbe debuttare anche Jesé Rodriguez, svincolato e arrivato dopo la chiusura del mercato.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murru; Zanoli, Winks, Cuisance, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stankovic.
Sampdoria-Inter sarà visibile su DAZN attraverso l’app disponibile per smart tv, oltre che per console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.La partita sarà trasmessa anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…