Potrà scendere in campo con più spensieratezza la Sampdoria di Marco Giampaolo, che lunedì alle ore 18:30 ospiterà al “Ferraris” la Fiorentina di Vincenzo Italiano per l’ultima partita stagionale davanti ai propri tifosi. I risultati maturati nella giornata di domenica hanno dato ai blucerchiati l’aritmetica certezza di giocare in Serie A anche nel prossimo campionato.
Nella penultima gara di campionato, Giampaolo dovrebbe riproporre il suo classico 4-4-2. In porta ci sarà Emil Audero, che davanti a sé avrà la linea difensiva composta da Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello.
L’unico dubbio per l’allenatore blucerchiato è a centrocampo: infatti Ronaldo Vieira ed Ekdal sono in ballottaggio per una maglia dal primo minuto con il primo che è in leggero vantaggio. Per il resto il reparto sarà completato da Candreva, Rincon e Thorsby. In attacco ci saranno Sabiri e Caputo.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby; Sabiri, Caputo. All.: Giampaolo.
Sampdoria-Fiorentina sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Dazn. In streaming si potrà seguire sull’app dedicata o sul sito della piattaforma. Non ci sono altri metodi per seguire la partita.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…