Potrà scendere in campo con più spensieratezza la Sampdoria di Marco Giampaolo, che lunedì alle ore 18:30 ospiterà al “Ferraris” la Fiorentina di Vincenzo Italiano per l’ultima partita stagionale davanti ai propri tifosi. I risultati maturati nella giornata di domenica hanno dato ai blucerchiati l’aritmetica certezza di giocare in Serie A anche nel prossimo campionato.
Nella penultima gara di campionato, Giampaolo dovrebbe riproporre il suo classico 4-4-2. In porta ci sarà Emil Audero, che davanti a sé avrà la linea difensiva composta da Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello.
L’unico dubbio per l’allenatore blucerchiato è a centrocampo: infatti Ronaldo Vieira ed Ekdal sono in ballottaggio per una maglia dal primo minuto con il primo che è in leggero vantaggio. Per il resto il reparto sarà completato da Candreva, Rincon e Thorsby. In attacco ci saranno Sabiri e Caputo.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby; Sabiri, Caputo. All.: Giampaolo.
Sampdoria-Fiorentina sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Dazn. In streaming si potrà seguire sull’app dedicata o sul sito della piattaforma. Non ci sono altri metodi per seguire la partita.
Le formazioni ufficiali dell'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia tra Inter e Udinese, in…
Le formazioni ufficiali della sesta giornata di Europa Conference League tra Vitoria Guimaraes e Fiorentina…
La polizia lo insegue per la città e gli ritira la patente: cos'è successo al…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…