Categories: News Calcio

Sampdoria, Murillo: “Vengo con allegria e con la voglia di vincere”

Ieri le visite mediche, oggi le prime parole da blucerchiato. Si presenta cosi Murillo ai suoi nuovi tifosi: "Voglio ringraziare il presidente Ferrero per avermi portato qui è un’opportunità bellissima e spero di approfittarne. Sono molto felice di tornare in Italia e in una squadra importante come la Sampdoria".

"Ho parlato con Di Francesco, la sua fiducia è grande, ma devo lavorare. È una bella opportunità per tornare in Serie A che per me è un campionato bellissimo e la Sampdoria è una squadra con una grandissima storia. Vengo qui con allegria e con la voglia di vincere". 

Il difensore colombiano ha poi continuanto soffermandosi sul lavoro che tutta la squadra dovrà svolgere: "Dobbiamo lavorare insieme e andare al massimo, non solo io anche i miei compagni. La stagione sarà lunga, dobbiamo lavorare al massimo. La Samp è una squadra che lotta sempre, sappiamo che sarà difficile. Vincere in casa della Sampdoria è difficile, è bello il rapporto dei tifosi con la squadra e questo è una motivazione".

"Quagliarella è troppo forte, sappiamo le sue caratteristiche. Venire qui e sapere che ci sono stati Muriel e Zapata è stato importante mi hanno parlato bene della squadra. Ho voglia di vincere e lavorare. È un’opportunità per tornare il giocatore che sono. La Sampdoria mi ha aperto le porte e ne devo approfittare. La fiducia che la Sampdoria mi ha mostrato è un bel gesto. Un saluto a tutti i tifosi blucerchiati".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

9 ore ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

9 ore ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

9 ore ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

10 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

11 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

12 ore ago