Categories: News Calcio

Sampdoria, Murillo: “Vengo con allegria e con la voglia di vincere”

Ieri le visite mediche, oggi le prime parole da blucerchiato. Si presenta cosi Murillo ai suoi nuovi tifosi: "Voglio ringraziare il presidente Ferrero per avermi portato qui è un’opportunità bellissima e spero di approfittarne. Sono molto felice di tornare in Italia e in una squadra importante come la Sampdoria".

"Ho parlato con Di Francesco, la sua fiducia è grande, ma devo lavorare. È una bella opportunità per tornare in Serie A che per me è un campionato bellissimo e la Sampdoria è una squadra con una grandissima storia. Vengo qui con allegria e con la voglia di vincere". 

Il difensore colombiano ha poi continuanto soffermandosi sul lavoro che tutta la squadra dovrà svolgere: "Dobbiamo lavorare insieme e andare al massimo, non solo io anche i miei compagni. La stagione sarà lunga, dobbiamo lavorare al massimo. La Samp è una squadra che lotta sempre, sappiamo che sarà difficile. Vincere in casa della Sampdoria è difficile, è bello il rapporto dei tifosi con la squadra e questo è una motivazione".

"Quagliarella è troppo forte, sappiamo le sue caratteristiche. Venire qui e sapere che ci sono stati Muriel e Zapata è stato importante mi hanno parlato bene della squadra. Ho voglia di vincere e lavorare. È un’opportunità per tornare il giocatore che sono. La Sampdoria mi ha aperto le porte e ne devo approfittare. La fiducia che la Sampdoria mi ha mostrato è un bel gesto. Un saluto a tutti i tifosi blucerchiati".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago