Ieri sera l’incontro a cena con Marco Giampaolo (presente anche il ds Carlo Osti), questo pomeriggio la visita ai suoi ragazzi nel centro sportivo di Bogliasco. Eccolo il menù della due giorni a Genova del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, arrivato al campo alle 16.20, dopo l’assenza rumorosa del Ferraris col Palermo e dal quartier generale della Samp delle ultime settimane.
Due giorni chiusa con un abbraccio, quello tra presidente e allenatore: gli ultimi a lasciare il centro sportivo blucerchiato alle 19 passate, sorriso sulle labbra dopo l’armonia ritrovata, pronti a scherzare sull’incontro di ieri e sul ‘menù’ della cena. “Ieri sera mi ha dato il biglietto con la formazione. Presidente glielo diciamo della formazione? – scherza Giampaolo – no no, sono affari nostri – continua Ferrero – c’è uno scambio di ruoli, abbiamo deciso che io faccio l’allenatore e lui presidente che è più facile”.
La difficile settimana di casa Samp si chiude così, con la ‘pace’ fatta tra il numero uno del Doria e il ‘maestro’ di calcio Giampaolo, per il quale la sfida di Pescara “non sarà assolutamente decisiva, magari lo sarà per la classifica viste le quattro partite difficili che ci aspettano dopo” (derby, Juventus, inter e Fiorentina) ancora Ferrero. Incomprensioni chiarite, malumori spazzati via, massima fiducia in Giampaolo – come dal pensiero del patron blucerchiato – e ora parola al campo. Ecco la gallery della ‘pace’ tra Giampaolo e Ferrero:
Ecco la gallery:
Le immagini dell'arrivo del nuovo attaccante della Lazio, Petar Ratkov, a Villa Mafalda per le…
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 8 gennaio 2026 La…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…