E’ iniziata ufficialmente oggi l’avventura di Sabatini alla Sampdoria. Un arrivo fortemente voluto dalla società blucerchiata e in particolar modo dal direttore sportivo Osti, che ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione “Calciomercato, l’Originale” analizzato l’arrivo dell’ex Roma e Inter: “Come far coesistere Ferrero e Sabatini? Penso che due persone come loro troveranno in punto di equilibrio. Sono due caratteri forti, amano il calcio e per questo daranno il massimo per la Samp. Io con Sabatini ho lavorato alla Lazio, mi sono sempre trovato bene.
Sabatini è l’uomo giusto per la Sampdoria, e dal momento in cui ho capito che aveva bisogno di tornare protagonista in un club l’ho detto a Ferrero e ci hanno messo pochissimo a trovare un accordo. Giampaolo mi auguro possa crescere con la Samp. Sabatini per Giampaolo sarà uno stimolo e una crescita, e non vedo l’ora avvenga il primo incontro per pianificare anche il mercato.
Dopo Torreira prendere un altro regista? Domani abbiamo il primo incontro con Giampaolo, per questo domani inizierà il mercato. È andato via un giocatore forte come Torreira, ma la Samp lo rimpiazzerà, la nostra società sarà competitiva come al solito”.
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…