Parola d'ordine "futuro". Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, è intervenuto a Sky Sport prima della gara tra i liguri e il Napoli esprimendo le proprie considerazioni sul rinnovo di Fabio Quagliarella e dell'allenatore Claudio Ranieri.
"Il presidente Ferrero sta trattando personalmente sia con il mister che con Quagliarella – afferma – Proprio ieri ha rilasciato una dichiarazione importante, dicendo che finché lui sarà alla Sampdoria Quagliarella sarà alla Sampdoria. Fabio è il simbolo di questa Sampdoria, deve rassicurarlo, rimarrà con noi".
Osti ha parlato anche del futuro di Ranieri: "Mi auguro sempre che rimanga perché è arrivato qui in un momento difficilissimo sta facendo molto bene. Obiettivamente a inizio stagione a 9 partite dalla fine non immaginavamo questo risultato. Spero rimanga ma Ferrero e Ranieri sono due prime donne e a volte fanno qualche capriccio".
"Sono cambiate tante cose nell’ultimo anno con il Covid – prosegue Osti –. Prima di programmare una stagione dobbiamo valutare tante cose, i giocatori, gli allenatori e i direttori sportivi in scadenza sono tanti. Avremo tempo per parlarne ma l’attenzione va sulla partita odierna e sulle prossime otto".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…