Parola d'ordine "futuro". Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, è intervenuto a Sky Sport prima della gara tra i liguri e il Napoli esprimendo le proprie considerazioni sul rinnovo di Fabio Quagliarella e dell'allenatore Claudio Ranieri.
"Il presidente Ferrero sta trattando personalmente sia con il mister che con Quagliarella – afferma – Proprio ieri ha rilasciato una dichiarazione importante, dicendo che finché lui sarà alla Sampdoria Quagliarella sarà alla Sampdoria. Fabio è il simbolo di questa Sampdoria, deve rassicurarlo, rimarrà con noi".
Osti ha parlato anche del futuro di Ranieri: "Mi auguro sempre che rimanga perché è arrivato qui in un momento difficilissimo sta facendo molto bene. Obiettivamente a inizio stagione a 9 partite dalla fine non immaginavamo questo risultato. Spero rimanga ma Ferrero e Ranieri sono due prime donne e a volte fanno qualche capriccio".
"Sono cambiate tante cose nell’ultimo anno con il Covid – prosegue Osti –. Prima di programmare una stagione dobbiamo valutare tante cose, i giocatori, gli allenatori e i direttori sportivi in scadenza sono tanti. Avremo tempo per parlarne ma l’attenzione va sulla partita odierna e sulle prossime otto".
La Roma si attende per domani 10 gennaio 2026 la decisione di Giacomo Raspadori: la…
La Lazio, dopo l'arrivo di Taylor, è alla ricerca di un altro centrocampista: proseguono in…
Ognjen Ugresic - IMAGO Parma, Fiorentina, Bologna e Marsiglia su Ognjen Ugresic, ultimo talento della…
Il nuovo attaccante rossonero si presenta: le dichiarazioni di Füllkrug alla sua prima conferenza stampa…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu in vista della sfida di…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…