Come era stato raccontato qualche settimana fa, Carlo Osti è stato reintegrato a tutti gli effetti nella dirigenza della Sampdoria: dopo le voci, adesso è arrivata la conferma ufficiale del club che ha annunciato la rinomina di Osti come Responsabile delle Aree Tecniche della Samp, dopo la sospensione avvenuta alla fine dello scorso mercato a causa di passate divergenze di vedute. Ora, con la nuova società di cui Lanna è a capo, Osti ha ripreso in mano la carica.
“L’U.C. Sampdoria è lieta di comunicare che, a far data da oggi, Carlo Osti riprende la carica di Responsabile delle Aree Tecniche, chiarite e superate le divergenze che avevano caratterizzato il periodo di sospensione cautelare a partire dal 1º ottobre 2021. Lo storico dirigente blucerchiato continuerà così a mettere a disposizione della società le sempre apprezzate esperienza, serietà e professionalità, con rinnovato entusiasmo e unità di intenti“.
Leggi anche – Lanna si presenta da nuovo presidente della Sampdoria: “Il cuore mi ha detto di accettare questo incarico”
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…