Categories: News Calcio

Sampdoria, Osti a Bogliasco alla ripresa degli allenamenti: da venerdì squadra in ritiro

Dopo la ripresa immediata di domenica e il giorno di riposo concesso ieri da Montella ai suoi ragazzi, squadra di nuovo in campo questo pomeriggio a Bogliasco, in vista della prossima delicata sfida al Ferraris con il Frosinone. Presente alla seduta aperta ai tifosi, saliti al Poggio per assistere all’allenamento di Soriano e compagni, anche il ds Carlo Osti.

Direttore sportivo che, prima dell’inizio dei lavori sul prato principale del Centro Sportivo, si è confrontato a bordo campo con l’allenatore blucerchiato, al quale ancora oggi attraverso le parole dell’Avvocato Romei la società ha confermato la massima fiducia. Il momento é delicato, ma da tutte le parti in causa c’è la convinzione di riuscire restando uniti ad uscirne presto. Ed è in questa direzione che da parte della società è stata valutata l’ipotesi, che in queste ore ha trovato conferme, di un ritiro anticipato (da venerdì) dei ragazzi di Montella. Inizialmente pensato in una località della Riviera di Levante (tra Camogli, Santa Margherita e Sestri Levante), i blucerchiati resteranno invece in città, nel solito albergo che ospita la squadra il giorno precedente le gare interne.

Questa settimana il ritiro durerà ventiquattr’ore in più, utili a fare quadrato e a trovare la massima concentrazione in vista di un sfida assolutamente da non sbagliare.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago