Dejan Stankovic ha un nuovo difensore: Marios Oikonomou è un nuovo giocatore della Sampdoria. Il classe ’92 ha svolto le visite mediche nella giornata di ieri (mercoledì 15 febbraio) e ora ha firmato il suo nuovo contratto, che sarà fino a giugno con rinnovo in caso di salvezza e raggiungimento di un determinato numero di presenze. Domani è previsto l’annuncio ufficiale.
A causa dell’infortunio di Gunter, arrivato a gennaio dall’Hellas Verona, la Samp aveva bisogno di un nuovo difensore e la scelta è ricaduta sullo svincolato Oikonomou.
Dopo aver svolto le visite mediche con la Sampdoria, Oikonomou ha firmato il suo contratto con il club blucerchiato. Domani (venerdì 17 febbraio) il difensore svolgerà il suo prima allenamento agli ordini di Stankovic.
Il difensore greco ha già giocato in Italia dal 2013 al 2018 con le maglie di Cagliari, Bologna, Spal e Bari. Negli ultimi due anni ha giocato in Danimarca con la maglia del Copenaghen. In passato (tra il 2016 e il 2018) ha vestito anche la maglia della sua nazionale in sei occasioni.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…