Dejan Stankovic ha un nuovo difensore: Marios Oikonomou è un nuovo giocatore della Sampdoria. Il classe ’92 ha svolto le visite mediche nella giornata di ieri (mercoledì 15 febbraio) e ora ha firmato il suo nuovo contratto, che sarà fino a giugno con rinnovo in caso di salvezza e raggiungimento di un determinato numero di presenze. Domani è previsto l’annuncio ufficiale.
A causa dell’infortunio di Gunter, arrivato a gennaio dall’Hellas Verona, la Samp aveva bisogno di un nuovo difensore e la scelta è ricaduta sullo svincolato Oikonomou.
Dopo aver svolto le visite mediche con la Sampdoria, Oikonomou ha firmato il suo contratto con il club blucerchiato. Domani (venerdì 17 febbraio) il difensore svolgerà il suo prima allenamento agli ordini di Stankovic.
Il difensore greco ha già giocato in Italia dal 2013 al 2018 con le maglie di Cagliari, Bologna, Spal e Bari. Negli ultimi due anni ha giocato in Danimarca con la maglia del Copenaghen. In passato (tra il 2016 e il 2018) ha vestito anche la maglia della sua nazionale in sei occasioni.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…