La Sampdoria ha trovato l’accordo con l’Udinese per il trasferimento in blucerchiato del difensore centrale Bram Nuytinck.
Novità per la difesa di Dejan Stankovic: Bram Nuytinck sarà un nuovo giocatore della Sampdoria. Il difensore classe 1990 arriva per sostituire Alex Ferrari, che andrà in prestito alla Cremonese.
Nuytinck è atteso nelle prossime ore a Genova e il suo trasferimento alla Samp è ormai definito. Il difensore olandese ha un contratto con l’Udinese fino a giugno 2023, con la Sampdoria firmerà un contratto di sei mesi e quindi a giugno sarà libero.
Nuytinck è arrivato all’Udinese nell’estate del 2017 dall’Anderlecht, nei primi anni in Friuli è stato uno dei punti fermi della difesa dell’Udinese ed è anche diventato il capitano della squadra. Quest’anno, però, con l’arrivo di Sottil in panchina ha trovato meno spazio.
In quest stagione il centrale ha giocato solamente sei partite in Serie A e due in Coppa Italia. Nel complesso, però, in sei stagioni all’Udinese ha totalizzato 143 presenze e realizzato 4 reti.
Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…
Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…
Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago) La probabile formazione della Lazio per la partita contro il…