La nuova Sampdoria di Eusebio Di Francesco è pronta a ripartire. Adesso c'è davvero tutto, compresa la maglia di casa per la stagione che verrà. Una delle divise più iconiche della storia del calcio italiano, che è stata presentata in modo piuttosto singolare. Nella giornata di sabato, infatti, Quagliarella si era reso protagonista di una gaffe: l'attaccante aveva pubblicato sulle storie Instagram un selfie (poi rimosso) scattato durante lo shooting fotografico in quel di Bogliasco. Uno spoiler? No, un "troll" nei confronti dei tifosi, come poi ammesso dallo stesso club sui social: "Ci eravate cascati eh"
La foto di Quagliarella, infatti, aveva suscitato più di qualche polemica, dal momento che sembrava che la banda blucerchiata tradizionalmente orizzontale fosse stata messa in verticale. Una novità che non era stata assolutamente accettata.
Infine l'annuncio di queste ore, con Joma che ha rispettato l’utilizzo della banda orizzontale. Modificato invece il colletto con l’inserimento di una chiusura a bottone. Pronti, partenza, via. La Samp adesso ha anche una maglia.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…