In vista della stagione 2021/22 la Sampdoria ha presentato il nuovo kit per le gare di campionato.
Per quella che è considerata come “la maglietta più bella al mondo” non ci sono stati troppi cambiamenti: la banda blucerchiata sul petto e l’azzurro di sfondo rimangono un grande classico.
Per quanto riguarda i dettagli, è stata aggiunto il particolare del marinaio Baciccia sul retro del colletto.
Per la maglietta “fuori casa” il colore utilizzato è il rosso, con una banda blucerchiata verticale che scende dalla spalla fino ai pantaloncini. Sul petto è presente lo stemma crociato della città di Genova.
La nuova collezione è stata presentata dai vari Quagliarella, Candreva, Verre, Gabbiadini e Adrien Silva insieme alle ragazze della Sampdoria Women Letizia Musolino, Debora Novellino, Kristin Carrer, Stefania Tarenzi e Giorgia Spinelli.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…