Categories: News Calcio

Sampdoria, no del club alla richiesta di Cassano di allenarsi con la Primavera fino a giugno

Antonio Cassano e la Sampdoria, ora si è davvero tutto finito. Dopo l’addio ufficiale di un mese fa è arrivato infatti il no del club alla richiesta del giocatore di potersi continuare ad allenare con la Primavera fino a giugno. La risoluzione del contratto (col pagamento di tutte le mensilità spettanti al giocatore) con la società del presidente Ferrero era sì arrivata il venticinque gennaio scorso, ma il fantasista barese lo si era comunque continuato a vedere tutti i giorni in campo a Bogliasco, maglia blucerchiata sulle spalle. In accordo col club, infatti, Cassano aveva continuato ad allenarsi con i ragazzi di Pedone, in attesa di una nuova avventura da cominciare.

Avventura che però, ad oggi, ventotto febbraio e termine ultimo per firmare (da svincolato) per un nuovo club, non è arrivata. O meglio, non è stata accettata. Perché a conteggiare l’ex Sampdoria per settimane è stata tra le altre l’Entella del presidente e amico Gozzi, al quale il numero novantanove ha però detto di no: “Grazie, ma mi sento ancora un giocatore da A”. Tutto rimandato a giugno, quindi, quando un nuovo mercato potrà dire se Cassano tornerà o no a correre su di un campo di pallone. Di sicuro c’è che da qui a giugno non potrà farlo come chiesto sul ‘Garrone’ di Bogliasco: la Sampdoria, infatti, ha rifiutato la richiesta del giocatore di continuare ad allenarsi a Bogliasco fino a giugno. Scenario che gli avrebbe permesso di vivere ancora all’interno dello spogliatoio dopo la risoluzione con la Samp. Poteva essere, ma non sarà, la società ha detto di no. L’addio tra la Sampdoria e Antonio Cassano questa volta è quello definitivo.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

1 ora ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

4 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago