Ritiro anticipato per la Sampdoria in vista della sfida di sabato sera al Bentegodi con l’Hellas Verona di Igor Tudor, scelta fatta per passare assieme i tre giorni che precedono una sfida fondamentale
Bisogna ritrovarsi e non sbagliare i prossimi novanta minuti, che potrebbero dire tanto della stagione dei ragazzi di Giampaolo. Al momento, la Samp occupa il sedicesimo posto della classifica in Serie A, a soli 29 punti, vale a dire a +7 dal terzultimo posto condiviso da Venezia e Genoa, a cinque giornate dalla fine.
Come da tabella, la squadra è partita dal Centro Sportivo “Mugnaini” di Bogliasco (in questi giorni presidiato dalle forze dell’ordine dopo la contestazione dei tifosi dopo la sconfitta contro la Salernitana) in direzione proprio di Verona.
La squadra, da domani, si allenerà al Centro Sportivo “Mario Gavagnin” (campo di allenamento della Virtus Verona). Tutto il gurppo squadra è presente sul pullman, a parte gli indisponibili: in questa lista Gabbiadini, Giovinco e Conti. Con la squadra presente anche il responsabile delle aree tecniche Osti.
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…