Marco Lanna, presidente della Sampdoria, pochi minuti prima del match della 25ª giornata contro il Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della partita, della situazione societaria (con il club “in vendita”), ma anche di alcuni singoli, a partire anche da Gabbiadini – visto il suo brutto infortunio.
Ha provocato tanta amarezza l’infortunio di Manolo Gabbiadini, che stava crescendo nell’arco della stagione, anche in termini di numeri personali, e sarebbe risultato sicuramente utile al gioco di Marco Giampaolo, anche secondo il presidente blucerchiato: “L’infortunio di Manolo è stato una doccia fredda, non c’era tempo per riparare. Per fortuna abbiamo trovato un Giovinco entusiasta: non è pronto al momento, lo vedremo tra 10-15 giorni“.
Il presidente, poi, ha anche “Giampaolo conosce l’ambiente, conosce già alcuni giocatori ed era più facile l’ambientamento. Gli schemi e i moduli erano già nel loro DNA. È stata una scelta semplice, lui ha un grande entusiasmo, nonostante la nostra situazione. Questo ci ha dato una garanzia per ricreare un ambiente positivo“.
“Pensiamo a salvarci quest’anno – ha proseguito Lanna – poi per il prossimo anno capiremo. Stiamo già programmando come (se continueremo noi), ma la società è in vendita e dobbiamo capire chi la comprerà e che progetti avrà“, ha chiuso il presidente.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…