Vincenzo Montella può tirare un sospiro di sollievo, uscito vincitore dal Ferraris dopo un derby a tinte forti che è rimasto con il risultato incerto fino all’ultima azione. Seconda vittoria consecutiva e tre punti pesantissimi:
“Vincere un derby è bello in ogni modo, anche soffrendo un po’ come stasera. Abbiamo strameritato e uno scarto maggiore non sarebbe stato un torto – commenta l’allenatore della Sampdoria ai microfoni di Sky Sport – dobbiamo pensare a cosa abbiamo fatto di buono e ai piccoli errori commessi”.
Montella può godersi dunque al meglio il rientro dalle festività, elogiando i pezzi pregiati della sua rosa:”Cassano è molto motivato, lo dimostrano l’impegno con cui si allena e il peso perso in questi mesi. Può ancora fare la differenza, riesce a leggere il gioco prima degli avversari”.
In ottica mercato, un commento sui nomi più caldi della sessione, Eder e Soriano:” Il mercato è lungo, ci sono inevitabili distrazioni per i giocatori. Soriano ha una clausola fino a metà mese, poi non dipende più da noi. Il resto è da valutare: siamo contenti che i nostri giocatori piacciano, ma le nostre intenzioni sono di migliorare la squadra dove ce ne è bisogno”. Sulla prossima partita contro la Juventus: “Non poteva capitarci una gara migliore per far sì che la concentrazione resti alta”.
Daniele Pradè - IMAGO La Fiorentina saluta a sorpresa Daniele Pradè: il comunicato ufficiale del…
Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida di campionato tra il suo Milan…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Patrick Vieira non è più l'allenatore del Genoa, è…
I primi nomi per il futuro della panchina del Genoa dopo che si va verso…
La probabile formazione dei bianconeri in vista della sfida di sabato 1 novembre alle 20:45…
Un inizio a rilento che aveva portato a delle critiche da parte dei tifosi, smorzate…