Il Milan vince la sua partita contro la Samp a Marassi e si mantiene a + 5 sull'Inter seconda. Stefano Pioli ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi nel post gara: "È un gruppo che sfrutta tutte le situazioni, anche quelle negative, per dimostrare il valore che hanno. La corsa? Pensavo che con quel gol avessimo chiuso la partita. Il gol subito ci ha complicato le cose. Ma siamo riusciti a portare a casa il risultato. Queste partite, quando arrivi dall'Europa League, sono le più difficili".
"Mi sorprendono i giocatori per la maturità. Non ci stiamo esaltando tropppo, inutile pensare al passato o al futuro. Viviamo il momento con soddisfazione. Tutti sappiamo quanto Zlatan ci ha dato. Sappiamo che il nostro lavor è profondo. Noi vogliamo dimostrare di essere una bella squadra. Sui calci piazzati dobbiamo essere più attenti. Ci piace giocare a ritmi alti".
Un pensiero sullo scudetto, e sulle squadre che L'allenatore teme di più: "Ci dicono che le squadre forti stanno arrivando: Inter, Juve e Napoli rimangono le favorite. Noi dobbiamo continuare a lavorare così. Ho un rapporto con il club continuo, con grande condivisione. Io sono concentrato a migliorare i giocatori che ho".
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…