A un anno dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic, la Sampdoria onorerà la sua memoria nella partita contro la Reggiana al Mapei Stadium. I giocatori indosseranno una t-shirt con una patch che omaggerà l’ex allenatore.
Di seguito il comunicato della Sampdoria:
“È già passato un anno ma Sinisa Mihajlovic è sempre con noi. Nei nostri ricordi e nei nostri cuori. E ci sarà anche domani, sabato 16 dicembre, ad accompagnarci nella trasferta di Reggio Emilia. Da calciatore prima e da allenatore poi Sinisa ha scritto pagine indelebili di storia blucerchiata. Per questo la società, nel primo anniversario della sua scomparsa, ha voluto onorarne la memoria dedicandogli una patch speciale.
“Asta. L’immagine iconica di una punizione battuta con il suo formidabile piede sinistro sarà applicata sulle maniche dei nostri ragazzi proprio in occasione della sfida del “Mapei Stadium” con la Reggiana.
“Le t-shirt indossate dai blucerchiati saranno poi messe all’asta online; il ricavato della vendita sarà devoluto all’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova nell’ambito dei progetti di responsabilità sociale di Samp for People”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…