Categories: News Calcio

Sampdoria, l’Avv.Cameranesi conferma e poi rivela: “Firmata la risoluzione tra Cassano e la Samp, sul suo volto un velo di malinconia”

E’ divorzio praticamente ufficiale quello tra Antonio Cassano e la Sampdoria. Il calciatore barese ha firmato nel tardo pomeriggio la risoluzione consensuale, ufficializzata dallo stesso club blucerchiato poco dopo. Il giocatore ha messo tutto nero su bianco nello studio dell’Avv.Cameranesi, il quale è intervenuto ai microfoni di Skysport, facendo il punto della situazione: “Posso confermare che é stato siglato l’accordo di risoluzione consensuale tra il calciatore e la Sampdoria. Mi é parso di cogliere una velo di malinconia sul suo volto ma avrà presto la possibilità di testimoniare il suo talento altrove. Intanto lui continuerà ad allenarsi con i blucerchiati fino alla fine di febbraio. Si evince quindi che tra le parti i rapporti sono normalissimi. Ci sono state delle divergenze in passato, ma adesso è tutto chiarito”.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Fiorentina, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…

19 secondi ago

Szczesny: “Juve squadra diversa dalle altre, al Barcellona ho giocato un anno gratis”

Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…

49 secondi ago

Atalanta, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…

1 ora ago

Barcellona, Laporta risponde a Florentino Perez: “Mai corrotto gli arbitri, senza errori saremmo primi”

La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…

2 ore ago

Chelsea, dopo due mesi torna Palmer: ci sarà contro l’Arsenal

Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa

Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…

3 ore ago