Non c’è tempo per gioire, si torna subito in campo. Claudio Ranieri ha da poco conquistato la sua prima vittoria nel derby di Genova ed è subito chiamato ad un’altra sfida importante, contro la Juventus. “Il derby è stato bello, i tre punti conquistati lo sono stati ancora di più ma personalmente penso immediatamente alla gara successiva, sia questa dopo tre giorni o dopo una settimana. Quindi testa alla Juve ora”.
“Qualche giorno in più di recupero ci avrebbe fatto comodo – ha ammesso l’allenatore della Sampdoria – andremo ad affrontare una squadra composta da campioni e grandi atleti ma proveremo a recuperare le forze per fare la nostra partita: ci sarà da correre, questo è sicuro. La Juve ha talmente tanti campioni che chiunque giocherà sarà dura. Sarri è un allenatore capace: pian piano sta facendo giocare la squadra con il suo stile e per loro prevedo un futuro roseo. Certamente non ci arrendiamo prima di giocarla, proveremo a fare la nostra gara pensando alla nostra classifica”.
“La lotta-salvezza sarà dura fino alla fine perché questo è un campionato particolare, dovremo essere bravi a pensare partita dopo partita. Ai tifosi posso promettere lavoro, sacrificio, sudore per la maglia. Solo questo perché è il mio modo di essere”.
LEGGI ANCHE: L'INCONTRO TRA RANIERI E MOTTA DOPO IL DERBY
Si complica l'ultima partita della League Phase di Europa League per la Roma Inizio più…
Marco Di Vaio (IMAGO) Le parole del direttore sportivo Marco Di Vaio prima del match…
Le parole di Frederic Massara, direttore sportivo della Roma, prima del match contro il Panathinaikos…
Il punto sui due obiettivi dell'Inter per la fascia L'Inter continua a lavora per Perisic…
Joshua Zirkzee resta una possibile soluzione per l'attacco della Juventus: la priorità resta Kolo Muani…
Offerta del Napoli all'Atalanta per Sulemana. Il suo futuro può essere legato a quello di…