Ultimi 90’ di campionato, poi tutti in vacanza. Prima però c’è da chiudere al meglio il campionato: nessuna ansia di classifica e una gara che promette spettacolo quella tra Sampdoria e Juventus, match che si disputerà domenica alle ore 18 al Ferraris.
Giampaolo non potrà contare sull’infortunato Murru, non convocato, solo panchina invece per Andersen, non al meglio. In porta spazio a Rafael, linea difensiva a quattro composta da Bereszynski, Ferrari, Colley e Sala; a centrocampo Barreto, Praet e Linetty, mentre Ramirez sarà il trequartista che agirà alle spalle di Defrel e Quagliarella.
Sampdoria (4-3-1-2), la probabile formazione: Rafael; Bereszynski, Ferrari, Colley, Sala; Barreto, Praet, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.
Nessun dubbio di formazione, invece, in casa Juventus. In occasione dell’ultima gara di campionato – che coincide anche con la sua ultima da allenatore bianconero – Max Allegri ha infatti svelato l’undici titolare in occasione della conferenza stampa della vigilia.
Non convocato Cristiano Ronaldo, tenuto a riposo in vista degli impegni con la nazionale portoghese, out anche Mandzukic e Cancelo. In porta non ci sarà Szczęsny che dovrà subire un intervento in artroscopia al ginocchio, titolare Pinsoglio. Da valutare le condizioni di Spinazzola, che non dovrebbe però partire titolare.
Juventus (4-4-2), la probabile formazione: Pinsoglio; Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira, Dybala, Kean. Allenatore: Allegri.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…