Categories: News Calcio

Sampdoria, ufficiale l’acquisto di Jesé Rodriguez: il comunicato

Dopo la cessione di Omar Colley al Besiktas, la Sampdoria ha deciso di rinforzare l’attacco a disposizione di Dejan Stankovic, acquistando l’ex Real Madrid e PSG Jesé Rodriguez. L’attaccante spagnolo ieri è arrivato a Genova per le visite mediche e le forme, e oggi, venerdì 10 febbraio 2023, è arrivata l’ufficialità.

 

 

Sampdoria, ufficiale Jesé Rodriguez

Ecco il comunicato pubblicato dal club blucerchiato: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jesé Rodríguez (nato a Las Palmas de Gran Canaria, Spagna, il 13 settembre 1993)”.

 

 

Il giocatore ha firmato un contratto di 5 mesi con opzione per il rinnovo legato al numero di presenze. (Leggi qui il simpatico annuncio per il numero di maglia del nuovo attaccanta della Sampdoria)

I numeri di Josè Rodriguez

Real Madrid e PSG, ma anche Las Palmas, Sporting Lisbona e Stoke City: a soli 29 anni Jesé ha già girato mezza Europa. Dopo essersi svincolato dalla squadra turca del Ankaragucu, l’esterno offensivo spagnolo ha deciso di trasferirsi alla Sampdoria.

 

 

Per lui in carriera ben 45 gol e 28 assist in 156 presenze tra La Liga, Premier League, Ligue 1, Liga Portugal e la Superlig turca. Per Dejan Stankovic sarà quindi un rinforzo di qualità e esperienza, che potrebbe aiutare i blucerchiati a uscire dalla zona retrocessione.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

4 minuti ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

18 minuti ago

Pisa, esordio con gol per Durosinmi contro l’Atalanta

L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…

46 minuti ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

1 ora ago

Atalanta, esordio di Raspadori contro il Pisa

Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…

1 ora ago

Corrado: “Lucca al Pisa oggi è fantacalcio, poi si vedrà”

Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…

2 ore ago