Dopo la cessione di Omar Colley al Besiktas, la Sampdoria ha deciso di rinforzare l’attacco a disposizione di Dejan Stankovic, acquistando l’ex Real Madrid e PSG Jesé Rodriguez. L’attaccante spagnolo ieri è arrivato a Genova per le visite mediche e le forme, e oggi, venerdì 10 febbraio 2023, è arrivata l’ufficialità.
Ecco il comunicato pubblicato dal club blucerchiato: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jesé Rodríguez (nato a Las Palmas de Gran Canaria, Spagna, il 13 settembre 1993)”.
Il giocatore ha firmato un contratto di 5 mesi con opzione per il rinnovo legato al numero di presenze. (Leggi qui il simpatico annuncio per il numero di maglia del nuovo attaccanta della Sampdoria)
Real Madrid e PSG, ma anche Las Palmas, Sporting Lisbona e Stoke City: a soli 29 anni Jesé ha già girato mezza Europa. Dopo essersi svincolato dalla squadra turca del Ankaragucu, l’esterno offensivo spagnolo ha deciso di trasferirsi alla Sampdoria.
Per lui in carriera ben 45 gol e 28 assist in 156 presenze tra La Liga, Premier League, Ligue 1, Liga Portugal e la Superlig turca. Per Dejan Stankovic sarà quindi un rinforzo di qualità e esperienza, che potrebbe aiutare i blucerchiati a uscire dalla zona retrocessione.
Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana, Sergio Conceiçao parla in conferenza stampa alla vigilia di…
Le parole dell'allenatore del Chelsea su Cesare Casadei. Come riportato nelle scorse ore, il Torino…
Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa prima di Bologna-Roma Il buon momento della…
Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa prima di Torino-Juventus. La Juventus si prepara…
Il Como e il Lione stanno chiudendo l'operazione che porterà presto Maxence Caqueret Nuovo colpo…
Il Lipsia attende Noah Okafor ma lo svizzero non ha ancora ricevuto l'ok del Milan…