Categories: Calciomercato

Sampdoria, Ioannou in arrivo: il giocatore è in partenza da Como

La Sampdoria si prepara ad accogliere Nicholas Ioannou. Il difensore cipriota è passato dallo Stadio Sinigaglia di Como prima di partire verso Genova per diventare un nuovo calciatore blucerchiato.

Sampdoria, in arrivo Ioannou

Il difensore cipriota arriva alla Sampdoria nell’ambito dell’operazione che ha portato Emil Audero al Como. Per assicurarsi l’estremo difensore infatti, i lombardi hanno girato al club blucerchiato anche il portiere Ghidotti e il centrocampista Bellemo. Operazione andata a buon fine, con tutti i diretti interessati pronti a iniziare le rispettive avventure.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Caso Vinícius, l’Atletico Madrid: “Curioso quanto tempo trascorra per analizzare una reazione”

La nota ufficiale dell'Atletico Madrid in seguito a quanto accaduto tra Simeone e Vinícius durante…

6 minuti ago

Inter, la probabile formazione contro il Napoli

Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu in vista della sfida di…

16 minuti ago

Monza, ufficiale l’arrivo di Hernani

Ufficiale il colpo in Serie B del Monza: Hernani si trasferisce a titolo definitivo dal…

58 minuti ago

Milan, Füllkrug si presenta: “Voglio tornare ad alto livello. Numero 9? Spero di essere all’altezza”

Il nuovo attaccante rossonero si presenta: le dichiarazioni di Füllkrug alla sua prima conferenza stampa…

1 ora ago

Lazio, Lotito: “Raspadori non è voluto venire, vedremo se sarà meglio lui o chi abbiamo preso”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Imago) A margine della presentazione della targa celebrativa dei…

4 ore ago

Roma, Gasperini: “Il fatto che la proprietà sia qui è un segnale importante”

Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…

5 ore ago