La sfida tra Sampdoria e Inter chiuderà il programma della ventiduesima giornata di Serie A. La squadra di Dejan Stankovic, dopo cinque sconfitte consecutive, ha pareggiato contro il Monza nell’ultimo turno e cerca punti importanti in ottica salvezza. La squadra di Simone Inzaghi, invece, cerca i tre punti per non perdere terreno dal Napoli, attualmente a più 16. Sampdoria-Inter si giocherà allo stadio Luigi Ferraris di Genova e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45.
Dejan Stankovic schiera la Sampdoria con il 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Audero. La linea difensiva, invece, sarà composta da Amione, Nuytinck e Murillo. In mezzo al campo, invece, ci saranno Winks e Cuisance, mentre sulle corsie toccherà a Zanoli e Augello. La coppia d’attacco sarà composta da Lammers e Gabbiadini, che saranno supportati da Djuricic.
L’Inter di Simone Inzaghi si schiera con il classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Onana, mentre la linea difensiva sarà composta da Skriniar, De Vrij e Acerbi. In mezzo al campo assente Brozovic, giocheranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Sulle corsie, invece, toccherà a Darmian e Gosens. In attacco, invece, Inzaghi si affida a Lautaro Martinez e Lukaku. Il belga non gioca titolare in campionato dallo scorso 4 gennaio.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murillo; Zanoli, Winks, Cuisance, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stankovic.
A disposizione: Turk, Ravaglia, Rincon, Sabiri, Ilkhan, Quagliarella, Yepes, Murru, Malagrida, Paoletti, Ivanovic, Jesé
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.
A disposizione: Handanovic, Cordaz, Dumfries, Gagliardini, Dzeko, Bellanova, Asllani, Dimarco, D’Ambrosio, Carboni, Zanotti, Brozovic, Bastoni
Sampdoria-Inter sarà visibile su DAZN attraverso l’app disponibile per smart tv, oltre che per console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.La partita sarà trasmessa anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Non è previsto uno streaming gratis dell’evento.
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…
Lanciato un sasso in campo dopo il gol di Marusic Ultimi minuti molto accessi nel…
Il penalty è stato concesso a causa della "parata" di Guilbert effettuata sulla linea di…
Nel corso del primo tempo di Torino-Bologna, il difensore è stato costretto al cambio e…
Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira Il Napoli…