Categories: News Calcio

Sampdoria-Inter, le formazioni ufficiali

La sfida tra Sampdoria e Inter chiuderà il programma della ventiduesima giornata di Serie A. La squadra di Dejan Stankovic, dopo cinque sconfitte consecutive, ha pareggiato contro il Monza nell’ultimo turno e cerca punti importanti in ottica salvezza. La squadra di Simone Inzaghi, invece, cerca i tre punti per non perdere terreno dal Napoli, attualmente a più 16. Sampdoria-Inter si giocherà allo stadio Luigi Ferraris di Genova e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45.

Le scelte di Stankovic

Dejan Stankovic schiera la Sampdoria con il 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Audero. La linea difensiva, invece, sarà composta da Amione, Nuytinck Murillo. In mezzo al campo, invece, ci saranno Winks e Cuisance, mentre sulle corsie toccherà a Zanoli e Augello. La coppia d’attacco sarà composta da LammersGabbiadini, che saranno supportati da Djuricic.

Le scelte di Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi si schiera con il classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Onana, mentre la linea difensiva sarà composta da Skriniar, De Vrij e Acerbi. In mezzo al campo assente Brozovic, giocheranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Sulle corsie, invece, toccherà a DarmianGosens. In attacco, invece, Inzaghi si affida a Lautaro Martinez e Lukaku. Il belga non gioca titolare in campionato dallo scorso 4 gennaio.  

 

Sampdoria-Inter, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murillo; Zanoli, Winks, Cuisance, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stankovic.

A disposizione: Turk, Ravaglia, Rincon, Sabiri, Ilkhan, Quagliarella, Yepes, Murru, Malagrida, Paoletti, Ivanovic, Jesé

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, Dumfries, Gagliardini, Dzeko, Bellanova, Asllani, Dimarco, D’Ambrosio, Carboni, Zanotti, Brozovic, Bastoni

Sampdoria-Inter, dove vederla in tv e streaming: Sky o Dazn?

Sampdoria-Inter sarà visibile su DAZN attraverso l’app disponibile per smart tv, oltre che per console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.La partita sarà trasmessa anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Non è previsto uno streaming gratis dell’evento. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

3 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

3 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

3 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

3 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

4 ore ago