Categories: News Calcio

Sampdoria, le condizioni di Mikkel Damsgaard

Arrivano novità importanti dalla Sampdoria. Mikkel Damsgaard si è sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio

Il centrocampista si era fatto male con la Nazionale: si era infortunato con la maglia della Danimarca ed era uscito al 44′ nel match contro l’Austria, ma dalla metà della settimana scorsa si trovava ricoverato, causa infiammazione al ginocchio destro, motivo che lo ha costretto a fermarsi ulteriormente. 

Il calciatore danese in stagione è stato schierato da titolare in 6 partite su 7, e D’Aversa, ora in ritiro con la squadra, ha rinunciato a lungo al centrocampista classe 2000. Ora però ci sono novità: a riportarlo proprio la Sampdoria con un comunicato ufficiale.  

Leggi qui le condizioni e i tempi di recupero di Mikkel Damsgaard. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Pioli sempre più a rischio: per il post contatti con Vanoli, che attende la decisione finale

Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…

5 ore ago

Genoa, nelle prossime ore la scelta sull’allenatore: De Rossi in vantaggio su Vanoli

Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…

5 ore ago

Milan, Allegri: “È una squadra che deve migliorare l’autostima e la convinzione”

Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…

6 ore ago

Roma, Gasperini: “Questa è la strada da percorrere, siamo fiduciosi”

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…

6 ore ago

Leao e Maignan tornano leader e decisivi: battuta la Roma a San Siro

Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…

6 ore ago

Milan-Roma, rigore sbagliato e infortunio per Dybala: la ricostruzione

Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…

6 ore ago