Categories: Calciomercato

Sampdoria, incontro tra Radrizzani e il procuratore di Borini

La Sampdoria, retrocessa in Serie B, comincia ad attivarsi sul mercato dopo aver scelto e presentato Andrea Pirlo come nuovo allenatore e Nicola Legrottaglie come head of performance. Nella giornata di oggi, 29 giugno, i nuovi proprietari del club, Radrizzani e Mandredi, hanno incontrato vari agenti in un albergo del centro di Milano. Tra loro anche Roberto De Fanti, procuratore di Fabio Borini.

 

 

Sampdoria, Radrizzani incontra l’agente di Borini: i dettagli

L’attaccante è in scadenza di contratto con i turchi del Karagumruk, squadra dove è già stato allenato proprio da Pirlo, il quale lo riabbraccerebbe volentieri in blucerchiato. Infatti, proprio su richiesta dell’ex centrocampista di Milan e Juventus, la dirigenza della Samp si sta muovendo e ha esplorato le condizioni di una possibile operazione.

 

La palla passa ora a Borini. Appreso l’interesse della Sampdoria, che vorrebbe metterlo al centro del progetto per la prossima Serie B, il calciatore dovrà fare delle valutazioni. Sul tavolo ha anche proposte, economicamente importanti, da club turchi.

 

 

I numeri di Borini

Classe 1991, Borini viene da tre stagioni da protagonista in Super Lig: 71 presenze in campionato, 32 gol. Ma soprattutto, 20 reti soltanto nell’ultima annata, chiudendo nelle prime posizioni della classifica marcatori. In passato, Borini ha giocato in Serie A con le maglie di Roma, Milan e Verona, mentre in Premier League ha vestito quelle di Chelsea, Liverpool e Sunderland.

Luca Bendoni

L'amore per il calciomercato è sbocciato prestissimo: ho cominciato a raccontarlo a 10 anni e non mi sono più fermato. D'estate in giro per Milano a caccia di incontri, procuratori e direttori, d'inverno studente. I primi pezzi su GianlucaDiMarzio.com nel 2019, sognando di fare della mia passione un lavoro.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago