Eder e la Sampdoria, è l’ora dei saluti. Finisce una storia ricca di emozioni e… gol: 49 in 135 partite. Mica male. L’italo-brasiliano è ufficialmente un giocatore dell’Inter, ma una parte del suo cuore resterà sempre legata a Genova, sponda blucerchiata. Una piazza che lo ha amato e rilanciato dopo alcune stagioni difficili e che il neo-acquisto nerazzurro ha voluto ringraziare con un messaggio affidato direttamente al suo profilo Twitter:
“La realtà dice che ho lasciato la Sampdoria, ma non racconta ciò che ho trovato alla Sampdoria. Negli ultimi quattro anni ho vissuto una famiglia: avete fatto il tifo per me, sul campo e anche nella vita. Ho trovato la maturità. E ho trovato la sampdorianità: mi avete offerto le spalle su cui salire raggiungere i miei sogni, sogni che non avrei mai realizzato senza di voi. Negli ultimi quattro anni ho trovato questi quattro colori e li porterò con me per il resto della vita. Esco da questa sfida a testa alta, perché per questi colori ho dato sempre il mio 100%..Forza Samp e Grazie Samp!! Adesso inizio una nuova sfida..”
Parole e musica di Éder Citadin Martins. L’ultimo pensiero per la Sampdoria, prima di calarsi completamente nella nuova avventura nerazzurra: in fondo il derby di Milano è già lì ad attenderlo.
Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…
Poco dopo l'inizio della gara tra Pisa e Juventus, l'arbitro Maresca ha ammonito Samuele Angori…
Prima della partita contro la Juventus, il direttore sportivo del Pisa Davide Vaira ha parlato…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Cos'è accaduto negli ultimi minuti della gara Nel convulso finale tra Udinese e Lazio sono…
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Pisa-Juventus, Luciano Spalletti ha parlato a Sky Sport:…