Categories: News Calcio

Sampdoria, iniziato l’incontro tra Ferrero e Giampaolo: sul tavolo il futuro dell’allenatore

Ieri la fine del campionato, oggi il futuro alla Sampdoria o lontano da Genova. “Con Osti e Romei ho già parlato, domani lo farò con Ferrero”. Presidente della Sampdoria, che nell’incontro iniziato pochi minuti fa nella sede del club esporrà i progetti futuri della Samp, provando a convincere l’allenatore a continuare l’avventura iniziata tre anni fa.

Dall’altra parte Giampaolo ribadirà quanto già detto più volte: asticella che ha bisogno inevitabilmente di essere alzata, qualche gioiello in meno in partenza, o forte ricambio all’interno della rosa in cerca di nuove motivazioni. Richieste che sembrano lontano dal poter essere soddisfatte, ma certezze in una direzione o nell’altra le darà il confronto Giampaolo-Ferrero: appena iniziato, per iniziare a disegnare la Sampdoria del futuro.

Presenti all'incontro Giampaolo, Ferrero e Osti. I tre si sono confrontati esponendo le loro posizioni. Ora nel rispetto della Sampdoria faranno le loro riflessioni e si rincontreranno tra una settimana, come dichiarato da Ferrero all'uscita dall'incontro. Giampaolo riserva un commento sui tifosi della Sampdoria prima di lasciare l'incontro a bordo della sua auto: "Possono essere ottimisti? Loro sono il top".

[videosky id="513919"]

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Mi prendo la responsabilità, questa è una lezione per me e per tutti”

Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…

6 ore ago

Atalanta, Juric: “Lookman? Sono reazioni che si vedono sempre, cose che si risolvono in spogliatoio”

Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …

7 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: Italia ottava

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

7 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

7 ore ago

Lookman segna ma è fuorigioco, Juric lo sostituisce e lui reagisce male: l’accaduto

L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…

7 ore ago

Club Brugge, annullato il gol del 4-3 contro il Barcellona nel recupero

Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…

7 ore ago