Categories: News Calcio

Sampdoria, Giampaolo confermato anche dopo la sconfitta con lo Spezia

La Sampdoria ha perso per 2-1 il derby contro lo Spezia e ha così incassato la terza sconfitta consecutiva. Nelle ultime due giornate, infatti, i blucerchiati avevano perso anche contro il Milan e l’Hellas Verona. Nonostante i risultati non postivi, non è previsto un cambio in panchina. Marco Giampaolo è dunque confermato sulla panchina della Samp. 

Samp, Osti conferma Giampaolo

La Sampdoria non cambia allenatore, Marco Giampaolo è confermato sulla panchina blucerchiata, nonostante il difficile inizio di campionato.

A livello di risultati l’inizio di stagione della Samp non è stato sicuramente positivo, i blucerchiati hanno infatti ottenuto solamente due pareggi e cinque sconfitte nelle prime sette giornate. Con 2 punti, la Samp è al momento al diciannovesimo posto in classifica.

A confermare la permanenza di Giampaolo sulla panchina della Sampdoria sono arrivate anche le parole del responsabile dell’area tecnica Carlo Osti: Sono qui per dire che alla ripresa, contro il Monza in casa, ci sarà ancora Marco Giampaolo. I numeri sono sicuramente impietosi, perché 2 punti sono pochissimi. Ma la prestazione di oggi è stata molto diversa da quelle contro Salernitana e Verona. Non si può prendere gol dopo 30 secondi dal vantaggio, oltre tutto sembrava che lo Spezia fosse più stanco nel corso della partita. Ma sono tutte valutazioni che faremo. Gennaio? Vedremo come ci arriveremo e quali scenari ci saranno anche per la società. Diciamo che Winks per esempio, l’acquisto più importante, per un motivo o per un altro non ha giocato finora e contiamo possa essere in campo dopo la sosta. Dopodiché la squadra ha delle carenze, lo dice il campo”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

5 ore ago

Inter, Chivu: “Questa squadra deve saper reagire ed essere consapevole”

Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…

5 ore ago

Atalanta, Palladino: “Sono sicuro che con questi ragazzi faremo grandi cose”

Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…

5 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

5 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

5 ore ago

Atalanta Lookman: “Stanno accadendo molte cose, alcune si sanno altre meno”

Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…

5 ore ago