La Sampdoria ha perso per 2-1 il derby contro lo Spezia e ha così incassato la terza sconfitta consecutiva. Nelle ultime due giornate, infatti, i blucerchiati avevano perso anche contro il Milan e l’Hellas Verona. Nonostante i risultati non postivi, non è previsto un cambio in panchina. Marco Giampaolo è dunque confermato sulla panchina della Samp.
La Sampdoria non cambia allenatore, Marco Giampaolo è confermato sulla panchina blucerchiata, nonostante il difficile inizio di campionato.
A livello di risultati l’inizio di stagione della Samp non è stato sicuramente positivo, i blucerchiati hanno infatti ottenuto solamente due pareggi e cinque sconfitte nelle prime sette giornate. Con 2 punti, la Samp è al momento al diciannovesimo posto in classifica.
A confermare la permanenza di Giampaolo sulla panchina della Sampdoria sono arrivate anche le parole del responsabile dell’area tecnica Carlo Osti: “Sono qui per dire che alla ripresa, contro il Monza in casa, ci sarà ancora Marco Giampaolo. I numeri sono sicuramente impietosi, perché 2 punti sono pochissimi. Ma la prestazione di oggi è stata molto diversa da quelle contro Salernitana e Verona. Non si può prendere gol dopo 30 secondi dal vantaggio, oltre tutto sembrava che lo Spezia fosse più stanco nel corso della partita. Ma sono tutte valutazioni che faremo. Gennaio? Vedremo come ci arriveremo e quali scenari ci saranno anche per la società. Diciamo che Winks per esempio, l’acquisto più importante, per un motivo o per un altro non ha giocato finora e contiamo possa essere in campo dopo la sosta. Dopodiché la squadra ha delle carenze, lo dice il campo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…