In casa Sampdoria continuano i lavori e le riflessioni sul nome dell’allenatore che nella prossima stagione dovrà raccogliere l’eredità di Ranieri.
Nelle ultime ore si è complicata la pista D’Aversa, uno dei nomi che i blucerchiati stavano valutando: al momento non sembra semplice arrivare a un accordo tra le parti.
Il presidente Ferrero non ha mai abbandonato l’idea del ritorno di Marco Giampaolo, allenatore che lo ha sempre affascinato per il suo modo di lavorare e per il gioco espresso dalle sue squadre: crescono al momento le sue quotazioni.
Il presidente della Samp Ferrero non ha ancora deciso se puntare su D’Aversa o su Giampaolo. Tra i nomi c’è sempre anche quello di Iachini e poi c’è la suggestione – con piccolissime percentuale di riuscita – di un ritorno di Ranieri.
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…