In casa Sampdoria continuano i lavori e le riflessioni sul nome dell’allenatore che nella prossima stagione dovrà raccogliere l’eredità di Ranieri.
Nelle ultime ore si è complicata la pista D’Aversa, uno dei nomi che i blucerchiati stavano valutando: al momento non sembra semplice arrivare a un accordo tra le parti.
Il presidente Ferrero non ha mai abbandonato l’idea del ritorno di Marco Giampaolo, allenatore che lo ha sempre affascinato per il suo modo di lavorare e per il gioco espresso dalle sue squadre: crescono al momento le sue quotazioni.
Il presidente della Samp Ferrero non ha ancora deciso se puntare su D’Aversa o su Giampaolo. Tra i nomi c’è sempre anche quello di Iachini e poi c’è la suggestione – con piccolissime percentuale di riuscita – di un ritorno di Ranieri.
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Rigore per l'Inter ed espulso Conte: cos'è successo. Al minuto 70 Inter-Napoli si accende all'improvviso.…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…
La Supercoppa spagnola è ancora del Barcellona: battuto il Real Madrid per 3-2 in finale. …
Prima del big match contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha parlato di mercato ai microfoni…
Poco prima della partita contro l'Inter, Giovanni Manna ha parlato a DAZN: le parole del…