Stop in casa del Bologna da mettersi subito alle spalle, Lazio nel mirino: eccola la vigilia di campionato di casa Sampdoria, domani impegnata contro i ragazzi di Simone Inzaghi nel posticipo del Ferraris. Novanta minuti che Marco Giampaolo, a poco più di ventiquattr’ore dal fischio d’inizio del match, dal Mugnaini di Bogliasco ha introdotto così.
“Domani arriva un avversario forte, fisicamente, tecnicamente e che ha ottime idee: sarà una gara complicata da giocare al cento per cento. Noi dovremo fare la miglior partita sul piano temperamentale e dell’attenzione per affrontare al meglio questo tipo d’avversario. Se abbiamo analizzato la gara con il Bologna? In questa settimana con l’impegno di Coppa non c’è stato tempo per analizzare la gara di Bologna, ma abbiamo pensato a preparare la sfida di domani”.
“Il gol subito dopo pochi minuti ha messo la gara in salita, la squadra ha provato a regiare ma ci è mancato qualcosa nella finalizzazione”. Dal lavoro sul campo all’infermeria. “Non abbiamo recuperato né Linetty né Strinic, spero ameno di recuperare quest’ultimo per la gara con il Cagliari”.
Da parte di Giampaolo un commento anche sull’ausilio del Var: “È la scoperta del secolo calcisticamente parlando, perché comunque sbaglia sempre meno dell’occhio umano e rende maggior giustizia alle classifiche: il Var è un giudice che sta sopra le parti e quindi non mi sento di polemizzare su questa nuova tecnologia”
Daniele Doveri (IMAGO) Le designazioni arbitrali della 20ª giornata di Serie A Dopo il turno…
Marco Brescianini al Viola Park Marco Brescianini è pronto a iniziare la sua nuova avventura…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…