Meno di dodici ore al fischio d’inizio, ora sì l’attesa è davvero quasi finita. Eccolo il Derby della Lanterna, pronto ad accendersi ancora una volta e ad illuminare il Ferraris di Genova. Per la cento diciottesima volta, l’eterna sfida tra Genoa e Sampdoria che ritorna: novanta minuti (di centottanta) più attesi dell'anno, l’appuntamento da non sbagliare.
Da una parte all'altra della città, tra il sogno Europa del Doria e la voglia di riprendersi una supremazia cittadina che manca ormai da tre anni il Grifone: guai a “guardare la classifica, dobbiamo pensare solo a fare la partita” il Prandelli pensiero dal Signorini, che ha chiamato i suoi ragazzi a non abbassare il livello di attenzione. A dare il proprio contributo per non perdere di vista l’obiettivo di domani, i tifosi rossoblu, che si sono dati appuntamento per caricare la squadra in vista del match di Marassi.
Tanti i tifosi al Tower Hotel per far sentire alla squadra vicinanza e carica in vista del derby di domani pomeriggio, che puntuali hanno risposto presente all’appuntamento sotto la sede del ritiro di Capitan Criscito e compagni. Cori, bandiere e tanto entusiasmo a poco meno di ventiquattr'ore dal fischio d'inizio. Quello del Derby della Lanterna, la sfida che ritorna a tinte rossoblucerchiate: pronto a regalare l'ennesimo incredibile spettacolo. Il primo già oggi, con la carica ai giocatori dei tifosi del Grifone nella sede del ritiro del Genoa.
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata di Serie A…
L'attaccante tedesco oggi si è allenato in gruppo e potrebbe partire per Como Novità importanti…
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…
La Roma è pronta ad accogliere l'attaccante olandese in arrivo dall'Inghilterra: in serata l'arrivo in…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
Il Torino si avvicina al terzino sinistro del Benfica. Cresce la fiducia in casa Torino…