Meno uno, attesa quasi finita. Eccolo il Derby della Lanterna, pronto ad illuminare il Ferraris di Genova. Per l'ennesima volta, eterna sfida tra Sampdoria e Genoa: i novanta minuti più attesi dell'anno, appuntamento assolutamente da non sbagliare. Da una parte all'altra della città, guai ad abbassare il livello d’attenzione: parola d'ordine alla vigilia di casa Samp, ripartire dopo gli stop con Torino e Roma per continuare la corsa al sogno Europa.
Per farlo i tifosi della Sampdoria, come ormai ad ogni derby, hanno deciso di far visita alla squadra in vista della stracittadina, dandosi appuntamento questa sera all'AC Hotel di Nervi, sede del ritiro blucerchiato, per caricare la squadra. Cori, bandiere e tanto entusiasmo per centinaia di tifosi a meno di ventiquattr'ore dal fischio d'inizio. Per rispondere all'entusiasmo dei tifosi è intervenuto Giampaolo, che ha caricato così l'ambiente: "Voi il derby lo avete già vinto, a noi tocca domani: daremo il sangue per la maglia che è la cosa più importante”.
Quello del Derby della Lanterna, il numero 118, eterna sfida a tinte rossoblucerchiate: pronto a regalare l'ennesimo incredibile spettacolo. In campo e soprattutto fuori. Antipasto, la carica a Quagliarella e compagni nella sede del ritiro della Samp: ecco tutte immagini.
Napoli scatenato al Maradona nei primi 45' contro l'Atalanta di Palladino: Neres e Lang sugli…
Paolo Vanoli (imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli al termine del match tra…
Le parole di Palladino nel pre-partita del match contro il Napoli, in programma alle ore…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
Le parole di Giovanni Manna nel prepartita del match contro l'Atalanta, in programma sabato 22…
Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…