Meno uno, attesa quasi finita. Eccolo il Derby della Lanterna, pronto ad illuminare il Ferraris di Genova. Per l'ennesima volta, eterna sfida tra Sampdoria e Genoa: i novanta minuti più attesi dell'anno, appuntamento assolutamente da non sbagliare. Da una parte all'altra della città, guai ad abbassare il livello d’attenzione: parola d'ordine alla vigilia di casa Samp, ripartire dopo gli stop con Torino e Roma per continuare la corsa al sogno Europa.
Per farlo i tifosi della Sampdoria, come ormai ad ogni derby, hanno deciso di far visita alla squadra in vista della stracittadina, dandosi appuntamento questa sera all'AC Hotel di Nervi, sede del ritiro blucerchiato, per caricare la squadra. Cori, bandiere e tanto entusiasmo per centinaia di tifosi a meno di ventiquattr'ore dal fischio d'inizio. Per rispondere all'entusiasmo dei tifosi è intervenuto Giampaolo, che ha caricato così l'ambiente: "Voi il derby lo avete già vinto, a noi tocca domani: daremo il sangue per la maglia che è la cosa più importante”.
Quello del Derby della Lanterna, il numero 118, eterna sfida a tinte rossoblucerchiate: pronto a regalare l'ennesimo incredibile spettacolo. In campo e soprattutto fuori. Antipasto, la carica a Quagliarella e compagni nella sede del ritiro della Samp: ecco tutte immagini.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…