Si temeva il peggio per Manolo Gabbiadini, e i timori inziali sono stati confermati. Stagione finita e rottura del crociato per l’attaccante blucerchiato, uscito anzitempo durante la partita contro il Sassuolo. Per sostituirlo la società ha già provveduto, chiamando Sebastian Giovinco, attualmente svincolato, e già in viaggio verso Genova (qui i dettagli).
“Gli esami strumentali ai quali è stato intanto sottoposto Manolo Gabbiadini in mattinata presso il Laboratorio Albaro hanno confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà dunque necessario un intervento chirurgico – le cui modalità saranno stabilite nei prossimi giorni -, in seguito al quale il calciatore potrà avviare il proprio programma di recupero riabilitativo”.
“Volevo ringraziare tutti i tifosi e tutte le persone che mi stanno scrivendo, purtroppo ho subito questo brutto infortunio. Tutti i messaggi ricevuti mi stanno dando forza sin da subito, ho ancora tanto da dimostrare con questa maglia. Non vedo l’ora di tornare in campo e farvi esplodere come ho già fatto nei derby e in altre partite”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…