Si temeva il peggio per Manolo Gabbiadini, e i timori inziali sono stati confermati. Stagione finita e rottura del crociato per l’attaccante blucerchiato, uscito anzitempo durante la partita contro il Sassuolo. Per sostituirlo la società ha già provveduto, chiamando Sebastian Giovinco, attualmente svincolato, e già in viaggio verso Genova (qui i dettagli).
“Gli esami strumentali ai quali è stato intanto sottoposto Manolo Gabbiadini in mattinata presso il Laboratorio Albaro hanno confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà dunque necessario un intervento chirurgico – le cui modalità saranno stabilite nei prossimi giorni -, in seguito al quale il calciatore potrà avviare il proprio programma di recupero riabilitativo”.
“Volevo ringraziare tutti i tifosi e tutte le persone che mi stanno scrivendo, purtroppo ho subito questo brutto infortunio. Tutti i messaggi ricevuti mi stanno dando forza sin da subito, ho ancora tanto da dimostrare con questa maglia. Non vedo l’ora di tornare in campo e farvi esplodere come ho già fatto nei derby e in altre partite”.
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Eivind Helland (IMAGO) Eivind Helland ha iniziato le visite mediche con il Bologna: il norvegese…
Dalla retrocessione nel 1996 alla vittoria con il Real Madrid: l'Albacete Balompié ha fatto -…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…