La Sampdoria vede sfumare il colpo Florentino dal Benfica proprio sul più bello. Il centrocampista portoghese ha preferito restare più vicino a casa per motivi personali e si trasferisce al Getafe.
Nella scelta di Fiorentino infatti sarebbe stata decisiva la posizione della moglie incinta, che ha preferito il trasferimento del marito in Spagna per restare più vicina a casa. Il Getafe intanto ha risolto i problemi per tesserarlo e ha concluso l’operazione. Il centrocampista, tramite il suo entourage, ha comunque contattato direttamente la Sampdoria nelle scorse ore per scusarsi.
Il club blucerchiato allora ha spostato le sue attenzioni su Tomas Rincon, centrocampista classe ’88 attualmente al Torino.
La Sampdoria avanza per il venezuelano, che potrebbe essere la soluzione definitiva per il centrocampo.
Nell’incastro di calciomercato, il Torino invece insiste per provare a portare Sofyan Amrabat in granata. Proprio in questi minuti, è in corso un incontro fra il ds Vagnati e l’agente del centrocampista marocchino.
Il classe ’96 della Fiorentina potrebbe muoversi in queste ultime ore di calciomercato e dopo le trattative con Atalanta e Sampdoria dei giorni scorsi, potrebbe diventare un nuovo giocatore del Torino. Il centrocampista ha dato l’ok per il trasferimento, ma tutto dipende dall’eventuale uscita di Rincon in direzione Sampdoria.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…