Categories: News Calcio

Sampdoria-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Nella tredicesima giornata di Serie A la Sampdoria di Dejan Stankovic ospita la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I blucerchiati hanno perso nell’ultima giornata contro l’Inter e vogliono tornare alla vittoria. I viola, invece, dopo aver vinto le ultime sfide di Conference League e campionato, arrivano alla sfida con grande fiducia. 

 

Sampdoria, le scelte di Stankovic

La Samp scende in campo con il 4-4-2, a difendere i pali della squadra di Stankovic c’è sempre Audero, davanti a lui Bereszynski, Colley, Ferrari e Amione. La mediana è composta da Djuricic Villar, mentre sulla fasce agiranno Leris e Augello. In avanti, Caputo giocherà al fianco del giovane classe 2003 Montevago.

 

Fiorentina, le scelte di Italiano

Italiano schiera la Fiorentina con il consueto 4-3-3 con Terracciano a difendere i pali viola. Davanti a lui, Dodo, Milenkovic, Quarta e Biraghi. A centrocampo Mandragora agirà da regista, ai suoi lati Bonaventura e Duncan. Il tridente offensivo è formato da Ikoné, Jovic Kouamé.  

 

Sampdoria-Fiorentina, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Amione; Leris, Villar, Djuricic, Augello; Caputo, Montevago. All. Stankovic A disposizione: Contini, Tantalocchi, Rincon, Vieira, Murillo, Gabbiadini, Quagliarella, Yepes, Murru, Malagrida, Trimboli.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Duncan; Ikone, Jovic, Kouame. All. Italiano A disposizione: Cerofolini, Gollini, Saponara, Mendonica, Maleh, Terzic, Ranieri, Venuti, Zurkowski, Amrabat, Bianco, Di Stefano, Barak, Igor.

Dove vedere Sampdoria-Fiorentina in tv e streaming

La gara tra Sampdoria e Fiornentina, valida per la tredicesima giornata di Serie A, è in programma per domenica 6 novembre alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Il match sarà disponibile anche su Zona Dazn (canale 214 del decoder Sky) e in diretta streaming sull’app e il sito di Dazn. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

1 minuto ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

45 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

1 ora ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago